martedì 4 febbraio 2014

GUADAGNARE ONLINE - SONDAGGI

ECCOCI DI NUOVO QUA!

E come già avrete capito dal titolo, stavolta trattiamo i SONDAGGI ONLINE!


Girando un po' su Google vedrete che anche di queste "favolose opportunità" è pieno il web. Poche cose a sfavore, migliaia di link a favore dove poter finalmente guadagnare col vostro PC.





E già questo è sospetto.....ricordate di non dare adito ai grandi consensi !


Vabbè ma allora poche cose a sfavore vuol dire che ho trovato l'America. Bella lì ora me tiro su un millino al mese e sto na favola! .....non funziona proprio così...


Allora...


Tu vai su una delle migliaia di pagine dove ti dicono "A bello, guarda che tutti guadagnano con sti sondaggi, ma puoi essere così scemo da non averli ancora fatti? Fino a 15 euro a sondaggio!!! E dai sù!". Allora tutto felice tu leggi un po' sta pagina iniziale dove ti dicono che LORO TE PAGANO PER DIRGLI CHE COSA TI PIACE IN STI SONDAGGI! Sempre meglio!!!! Quando leggi che c'è anche scritto che per ogni sondaggio verrai pagato oppure avrai dei bonus o altre cazzate simili, non te fai fregà perchè pensi "e che so scemo io, cerco solo quelli che fanno guadagnare".
Ormai ti sei deciso e ti iscrivi. Fai questo questionario dettagliato dove devi pure mettere il tuo gruppo sanguigno, e via!
E' fatta!!!
Finalmente comincerai a guadagnare come si deve e glielo metti ar culo agli altri!!!


Ma più vai avanti più ti accorgi che i sondaggi richiedono dai 20 ai 30 minuti minimo per farli e a volte si bloccano pure....mmmm....


Sarà un caso!


Eppure più vai avanti e più ti rendi conto che (facendoti due calcoli) se tutto va' bene, con quello che ci guadagni buttando ore e ore a fare 'ste due spicciate te fai giusto na ricarica del telefono.


E non è assolutamente questo che stavi cercando...!!!


Allora visto che su tutte ste belle pagine vestite e truccate de ste fregnacce non dice REALMENTE di cosa si tratta, mo te lo dico io chiaro e tondo:


Lo scopo principale di questi siti è avere il tuo indirizzo e-mail che verrà inserito nei loro software di invio automatico dove poterti mandare tonnellate di pubblicità di ditte che li pagano proprio per questo. E i buoni, gli sconti, e tutte le altre stronzate che ti rifilano sono sempre di queste ditte. Compresi i 2 spiccetti che ti elemosinano. QUESTA E' LA REALTA'!!!


Se non mi credi provaci!


Li trovi facilmente. Poi dimmi se non ritrovi la casella di posta piena di e-mail e spam!


E poi se vuoi farti due risate vai su Yahoo Answer. E' pieno di tizi che rispondono alle domande di chi è dubbioso su questo metodo elencando i loro successi e pensa, sono così generosi che vogliono far guadagnare anche te mettendoti il link alla fine della risposta. Magari dicendoti che sono siti solo ad invito (cazzata assoluta) oppure perchè vogliono aiutarti a guadagnare subito.


E se ti dicessi che alcuni di loro guadagnano se tu ti iscrivi attraverso il link che ti hanno dato loro diventando a tuo insaputa loro affiliati e guadagnando sempre su ogni cosa tu faccia?


Comincia ad essere chiaro sto sistema???


E dai sù, non famose pija per culo!!!


-Alla prossima-


Nessun commento: